Donna di 88 anni caduta in casa aiutata dai Vigili del Fuoco di Legnano
Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno forzato una finestra permettendo così ai soccorritori di portare le prime cure alla parabiaghese di 88anni
Vigili del Fuoco a Parabiago per aiutare una donna impossibilitata a muoversi dopo una caduta e per questo rimasta “intrappolata” in casa. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno forzato una finestra permettendo così ai soccorritori di portare le prime cure alla parabiaghese di 88anni.
L’intervento è stato effettuato alle 11.30 di questa mattina, sabato 29 aprile, in via Gajo. A dare l’allarme è stata la figlia dell’anziana che non potendo entrare col proprio mazzo di chiavi ha chiamato i soccorsi. L’88enne è stata portata dalla Croce Rossa di Legnano all’ospedale cittadino in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.