Fugge dopo lo scontro con un’auto, bloccato a Legnano da un militare fuori servizio
Il fuggitivo è stato fermato anche con l'intervento della Polizia Locale di Legnano
Dopo l’impatto contro un’auto cerca di scappare su viale Toselli a Legnano, ma senza riuscirci. Il fuggitivo, infatti, è stato bloccato da un militare fuori servizio e dalla Polizia Locale di Legnano. Il conducente è stato quindi denunciato per omissione di soccorso.
L’incidente è accaduto alle 19 di questa sera, sabato 29 aprile, alla rotonda del cimitero Monumentale di Legnano. La vettura che il fuggitivo ha urtato si è ribaltata su se stessa. Il conducente, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, fortunatamente non ha riportato niente di grave. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo. Nel contempo la Polizia Locale ha intercettato l’uomo fuggito che è stato bloccato in piazza Primo Maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.