Incidente nel rione San Paolo, coinvolto un monopattino ed un’auto
L'impatto è accaduto all'incrocio tra le vie Firenze e Liguria. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso
Scontro tra un’auto e un monopattino nel rione San Paolo a Legnano. L’incidente è accaduto questa mattina, venerdì 28 aprile, all’incrocio tra le vie Firenze e Liguria. All’altezza dove nel 2021 accadde il tragico incidente dove morì Giuseppe Buccheri.
Un punto ritenuto critico anche dai residenti della zona. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale del comando di corso Magenta che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. Il cittadino alla guida del monopattino, così come la persona alla guida dell’auto, sono stati soccorsi dal personale 118 e non avrebbero riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.