Palio di Legnano, ancora posti disponibili per il concerto della Fanfara dei Carabinieri al Teatro Tirinnanzi
Il concerto di venerdì 28 sarà ad ingresso libero, ma necessaria la prenotazione online
In occasione dell’edizione 2023 del Palio, torna dopo 20 anni Legnano la Fanfara dei Carabinieri in un concerto al Teatro Talisio Tirinnanzi venerdì 28 aprile, alle 21.
Un’apertura degli eventi palieschi di assoluto spessore e profonda suggestione. La Fanfara dei Carabinieri del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, composta da una trentina di elementi, è diretta dal maresciallo Andrea Bagnolo. Domenica 28 maggio, aprirà la parata per le vie cittadine e al Campo, preceduta da due carabinieri a cavallo. Per l’anteprima del suo ritorno a Legnano, il concerto di venerdì 28 sarà ad ingresso libero, ma necessaria la prenotazione online (cliccare qui).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.