Eystin Salum: “Frogs Legnano a Parma per provare a vincere”
" La prossima partita -dice Eystin- sarà un grande banco di prova"
Suona la carica Eystin Salum per il ritorno in campo dei Frogs domenica 30 aprile dai Panthers Parma. Dopo la sosta e due vittorie di fila, di cui l’ultima memorabile nel derby d’Italia contro i Rhinos Milano al Vigorelli, Frogs pronti per riprendere il campionato con questa trasferta.
” La prossima partita -dice Eystin- sarà un grande banco di prova. Parma sta giocando davvero un buon football e ha 4 “switch” da scambiare in posizioni diverse. La nostra squadra è entusiasta per questa sfida e pronta a fare una bella partita”.
Il giocatore è felice di questa esperienza italiana anche per la conoscenza del nostro Paese: “Sto trascorrendo molto tempo a Milano e mi piace molto l’energia e l’arte della città”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.