Quantcast

Limitless Pole Dance di Canegrate e una stagione d’oro

Successi a ripetizione nell'ultima prova al Teatro Tirinnanzi di Legnano

Limitless Pole Dance di Canegrate e una stagione d’oro

Nell’ultimo weekend, il Teatro Tirinnanzi di Legnano ha ospitato l’evento Soul on Pole: una competizione internazionale di pole art con momenti di alta spettacolarità all’insegna dello sport. Tra i presenti lo Studio Limitless Pole & Aerial di Canegrate, che ha ottenuto risultati d’eccellenza

Galleria fotografica

Limitless Pole Dance di Canegrate e una stagione d’oro 4 di 15

Per la categoria pole art ecco i risultati della scuola canegratese: Sara Rossini prima classificata under 18 semi pro; Carlotta Barbetta prima classifica under 18 amatori; Carola Di Noia seconda classificata semi pro senior;  Rebecca Nunnari seconda classificata under 14 semi pro; Rachel Marinello seconda classificata under 14 amatori; Isabelle Ranieri terza classificata under 14 amatori. Tutte le atlete sono state preparate dalla coach  Alessia Audrey .

La stagione in corso è stata ricca di tanti risultati a livello nazionale e internazionale. Tra questi, il secondo posto ottenuto ai mondiali di Roma da Maria Gervasoni, nella categoria talenti pole sport, e le molteplici medaglie al Pole art Italy 2023, Pole earth 2022, coppa Italia 2022 nelle categorie pole dance e cerchio aereo.

La scuola “Limitless Pole & Aerial studio” è nata nel 2013 , prima scuola nella provincia di Milano: “Siamo orgogliosi delle nostre atlete e portiamo avanti con enorme passione questa disciplina meravigliosa accessibile a tutti, ma proprio tutti!”, il commento della dirigenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limitless Pole Dance di Canegrate e una stagione d’oro 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore