Ginnastica Skill tre volte sul podio nella prova regionale del campionato d’insieme
Altro fine settimana di grandi soddisfazioni per la ginnastica Skill che ha visto scendere in pedana 3 coppie per la prova regionale del campionato d’insieme. Nella categoria LB2 allieve Giogia Borroni e Emma Sidoti con un esercizio frizzante alla palla salgono sul terzo gradino del podio sorridenti e soddisfatte per la bellissima esecuzione.
Le più grandi non sono da meno e nella categoria LD2 Open entrambe le coppie presentano esecuzioni precise e spettacolari ai cerchi e chiudono la prova conquistando l’argento con Gaia Tandin e Francesca Trombin e il bronzo con Carolina Cappellotto e Aurora Carini.
Ad aprire questo fine settimana di grande spettacolo, sabato le piccole ginnaste del corso propedeutica e del corso base si sono esibite per conquistare i brevetti, sostenute da un grandissimo calore e tante emozioni sugli spalti da parte dei genitori, ma anche da parte delle ginnaste che sono rimaste dopo l’allenamento a supportare queste giovanissime compagne.
Chiudiamo con il messaggio della presidente per tutte le sue atlete, di qualunque livello facciano parte: “Esecuzione, esecuzione e esecuzione ancora, per spingerci ogni volta un po’ più in là del nostro meglio. Questa è la ritmica: un eterno procedere verso il meglio, non per vincere, ma per crescere. Date sempre il meglio skilline.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.