Incendio in una cantina di via Pirovano a Legnano, vigili del fuoco in azione
Non si lamentano feriti, grazie all'immediato soccorso dei vigili del fuoco, presenti con una ambulanza e una pattuglia dei carabinieri
Intervento dei vigili del fuoco di Legnano, con l’ausilio dei vigili del fuoco volontari di Inveruno, a Legnano, in via Pirovano, dove oggi, domenica 23 aprile, attorno alle 14.30, è stato dato l’allarme per un principio di incendio nella cantina di un condominio, quasi all’incrocio con il viale Toselli.
Non si lamentano feriti, grazie all’immediato soccorso dei vigili del fuoco, presenti con una ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. Durante le operazioni, la palazzina è stata evacuata. La cantina interessata è stata svuotata e messa in sicurezza. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano e i carabinieri della Stazione di Legnano.
(Immagini a cura di Federico Bonini)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.