Quantcast

Giulia Pedretti, prima tra gli under 30 di Forbes Europa, si racconta in Famiglia Legnanese

giulia pedretti

Giulia Pedretti è cresciuta a Rodengo Saiano in Franciacorta. A 19 anni ha deciso di studiare all’Università Regent’s di Londra. Durante gli studi universitari ha avuto l’opportunità di fare uno stage in una azienda inglese del settore della sicurezza individuale. Alla fine di questa esperienza Giulia, a 21 anni, decide di rilevarla e riorganizzarla inserendo i servizi di consulenza in materia di salute, sicurezza, protezione e ambiente (HSSE). Grazie a un team competente l’azienda si espande aprendo filiali in Sud Africa, Singapore, Pakistan e Filippine. L’azienda si concentra su settori industriali come il petrolifero, del gas, edile, energetico, chimico, farmaceutico e delle comunicazioni e manutenzioni.

Giulia si racconterà giovedì 27 aprile, alle 21, in un incontro organizzato in Villa Jucker – Sala Giare. Una collaborazione tra Famiglia Legnanese e Politics Hub.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria allo 0331-545178 dal lunedì al venerdì 9,30-11,30 e 14,30-16,30 oppure via mail a segreteria@famiglialegnanese.com

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore