Fischio d’inizio per i lavori nell’area verde sul Sabotino a Legnano
In questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione di un insediamento misto commerciale food no food con locali di pubblico esercizio, somministrazione cibi-bevande e terziario
Escavatori all’opera nell’area verde di 15.000 metri quadri su viale Sabotino tra le vie Sauro e Menotti, a Legnano. In questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione di un insediamento misto commerciale food no food con locali di pubblico esercizio, somministrazione cibi-bevande e terziario. L’intervento prevedeva anche la realizzazione di due nuove rotatorie, una all’incrocio tra via Ciro Menotti e viale Sabotino e una all’incrocio tra viale Sabotino e via Bainsizza, di una pista ciclopedonale tra via Nazario Sauro e via Ciro Menotti e di aree destinate a parcheggio pubblico.
Il parco Commerciale
La trasformazione dell’area, approvata nel 2020dagli uffici Comunali (sotto la guida del commissario straordinario Cirelli) prevede la realizzazione di un nuovo parco commerciale con due medie strutture di vendita – una di tipo alimentare con una superficie di circa 1.300 metri quadri e una di tipo non alimentare con una superficie di 700 metri quadri -, un’attività di somministrazione da 500 metri quadri circa e una farmacia e una clinica dentaria per un totale di circa 600 metri quadri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.