Maira Cacucci componente di quattro commissioni del consiglio regionale lombardo
Il saluto entusiasta della consigliera per l'inizio del suo impegno nelle commissioni regionali
«È con grande entusiasmo che inizio questa XII legislatura e vorrei augurare buon lavoro a tutti i colleghi consiglieri, ai presidenti, vicepresidenti e segretari eletti nelle Commissioni. Si parte!». Con questo entusiasmo, Maira Cacucci saluta l’inizio del suo impegno nelle commissioni del consiglio regionale Lombardia.
L’avv. Cacucci sarà componente della IV Commissione (attività produttive, istruzione, formazione e occupazione), con presidente Marcello Ventura, 57 anni, eletto nelle fila di Fratelli d’Italia a Cremona; della VII Commissione ( cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione) con presidente Anna Dotti (Fratelli d’Italia) ; della IX Commissione (sostenibilità sociale, casa e famiglia) presieduta dal leghista Emanuele Monti e infine, della Commissione speciale (tutela diritti delle persone private della libertà personale e condizioní di vita e di lavoro negli istituti penitenziari).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.