Quantcast

Frogs Legnano, la vittoria nel derby contro i Rhinos ha creato un grande entusiasmo

Una grande difesa, un attacco altrettanto bravo, tutti hanno giocato bene, il giudizio di coach Tony Addona

frogs legnano

La vittoria nel derby d’Italia contro i Rhinos Milano ha suscitato grande entusiasmo attorno ai  colori neroargento. «Un entusiasmo che dobbiamo però essere bravi in questi allenamenti a trasformare in ulteriore carica agonistica per le prossime gare di campionato – così coach Tony Addona – . Abbiamo fatto un ‘ottima gara sabato al Vigorelli contro i Rhinos. Dopo la vittoria con Verona è arrivata un’altra importante affermazione. Siamo molto contenti ma ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e crescere».

Una partita totale quella dei Frogs contro Milano: «Una grande difesa, un attacco altrettanto bravo, tutti hanno giocato bene. Sono stati soprattutto davvero bravi i ragazzi a rimanere concentrati anche nel finale con la sospensione della gara per il malore alla fisioterapista dei Rhinos cui vanno i nostri migliori auguri”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore