Il potere delle illustrazioni per l’ultimo appuntamento di “Leggere a Legnano”
Appuntamento giovedì 20 aprile alle 21 nella sala Pagani di Palazzo Leone da Perego

Nuvolario, Ondario e Cometario sono i tre albi illustrati al centro dell’ultimo appuntamento di “Leggere a Legnano”, la rassegna organizzata dalla Biblioteca Civica e dalle librerie cittadine Galleria del Libro, La Nuova Terra, Ubik e Ambarabà giovedì 20 aprile alle 21 nella sala Pagani di Palazzo Leone da Perego.
L’incontro, a cura di Fortuna Nappi di libreria Ambarabà, vedrà l’autrice Sarah Zambello, l’illustratrice Susy Zanella e l’editore Nomos presentare questa terna di pubblicazioni – un atlante delle nuvole, i movimenti del mare e un catalogo delle grandi comete – capaci di fondere scienza e poesia come di abolire confini fra generi di libri e, soprattutto, di farsi apprezzare da lettori di ogni età.
L’ingresso è libero e senza prenotazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.