Vigili del Fuoco di Legnano in festa con “Un giorno da Pompiere”
Ad essere invitati domenica 7 maggio in via Leopardi sono tutti i bambini intenzionati a scoprire i segreti del Vigile del Fuoco
Porte aperte al distaccamento Vigili del Fuoco di Legnano con “Un giorno da Pompiere”. Ad essere invitati domenica 7 maggio in via Leopardi sono tutti i bambini intenzionati a scoprire i segreti del Vigile del Fuoco. Per far ciò, nel cortile del distaccamento, sarà allestito un gonfiabile con arrampicata e un percorso a tema. Ci sarà il salto dal castello e il trucca bimbi. Sarà anche rilasciato il “diploma di piccolo pompiere”. Una vera festa che avrà inizio alle 10 del mattino e si concluderà alle 18. Un tratto di via Leopardi sarà, inoltre, chiuso al traffico per una esposizione di mezzi storici con monedellismo animato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.