Roberto Bombassei a “San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive”
Sabato 13 maggio interverrà la giovane autrice Simona Cottone che presenterà il suo libro "Terra d'oroDiamo
Prosegue con entusiasmo l’iniziativa culturale “San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive” progetto promosso dall’Amministrazione Comunale. In questi giorni il noto sanvittorese Roberto Bombassei ha presentato a villa Adele il suo libro “Al servizio segreto di sua maestà”.
«San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive è un progetto a cui tengo molto e che vuole dare spazio a tutti gli autori partendo da quelli del nostro territorio – ha spiegato l’assessore alla cultura Roberto Salvato -. È bello che un luogo come la Biblioteca dia spazio alle persone che scrivono e le faccia sentire protagoniste. Qui a San Vittore chiunque scriva libri deve sentirsi il benvenuto e deve sapere che troverà un’amministrazione che crede in loro. Tutti i grandi viaggi partono con un piccolo passo, prima di essere grandi scrittori tutti devono sentirsi valorizzati per quello che fanno e scrivono».
Sabato 13 maggio interverrà la giovane autrice Simona Cottone che presenterà il suo libro “Terra d’oroDiamo. «Appuntamento a tutti – chiosa l’assessore – in particolar modo ai ragazzi delle scuole medie e ai loro genitori, per il prossimo incontro con l’autore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.