Fumo e fiamme da una grata, spavento della notte a Parabiago
Le fiamme che hanno interessato una cantina a Parabiago sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano
Un mozzicone di sigaretta ancora accesso buttato a terra finisce nella grata di una cantina e così divampa il fuoco. Questa la probabile causa che ha provocato l’incendio scoppiato nella notte appena trascorsa (quella tra domenica 16 e lunedì 1 aprile) in una palazzina a Parabiago. L’intervento portato a termine dai Vigili del Fuoco di Legnano è accaduto in via Goffredo Maneli.
A bruciare alcuni rifiuti accumulati nella cantina. In poco tempo la squadra del distaccamento di via leopardi ha spento le fiamme e messo in sicurezza il posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.