Scontro fra due auto e uno scooter a Dairago, soccorsa anche una bambina
L'incidente è accaduto sotto lo sguardo di numerosi passanti all'incrocio semaforico tra via Damiano Chiesa e la Sp129. Soccorso il conducente dello scooter ed madre e figlia a bordo di una delle due auto
Drammatico incidente tra uno scooter e due auto a Dairago. L’incidente è accaduto sotto lo sguardo di numerosi passanti intorno alle 19 di oggi, venerdì 14 marzo, all’incrocio semaforico tra via Damiano Chiesa e la Sp129. Sul posto la Croce Rossa di Legnano, che con la Protezione Civile di Dairago, ha portato le prime cure ai coinvolti, ossia, all’uomo alla guida dello scooter ed alla mamma con bambina (di circa 5 anni) che stava viaggiando sull’auto. Tutti e tre sono stati trasportati in pronto soccorso.
L’incidente che ha procurato alcuni disagi alla viabilità è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo che ricostruiranno la dinamica dei fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.