Guasto alla fibra ottica, Fondazione Sant’Erasmo per oltre 24 ore senza linea telefonica e connessione
L'inconveniente è legato ad un guasto che ha interessato la rete di fibra ottica cittadina nella zona dove sono in corso gli interventi di riqualificazione della rete di illuminazione pubblica
Fondazione Sant’Erasmo di Legnano per oltre 24 ore senza linea telefonica e connessione in grado di garantire la normale operatività. L’inconveniente è stato “innescato” da un guasto che ha interessato la rete di fibra ottica cittadina nella zona dove sono in questi giorni in corso gli interventi di riqualificazione della rete di illuminazione pubblica.
Durante l’intervento, infatti, sarebbe stato involontariamente danneggiato un pozzetto utilizzato da due diversi operatori, solo uno dei quali in mattinata aveva già provveduto al ripristino, con i conseguenti disservizi per l’utenza. Il servizio è tornato a funzionare regolarmente nel pomeriggio di giovedì 13 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.