Frogs Legnano, Under 15 al secondo Bowl contro Seamen e Rams
Al Vigorelli di Milano, seconda giornata dopo aver già vinto contro i Rams e perso contro i Seamen
Domenica 16 aprile secondo Bowl per la flag under 15. Per i Frogs Legnano partite contro i Seamen Milano e i Rams Milano. Due derby in nome dei vecchi tempi guardando alle nuove generazioni. Questa è la seconda giornata dopo aver già vinto contro i Rams e perso contro i Seamen.
Alberto Azzimonti e Alessio Gallo sono i tecnici con Giovanni Fumarola dirigente accompagnatore. “I ragazzi – dice Fumarola – stanno facendo una buona esperienza, sono due anni che stiamo lavorando sodo. Ci sono dei miglioramenti nella conoscenza dei fondamentali. Alessio, che è anche un grande preparatore atletico e Alberto stanno facendo un grande lavoro e ci diamo una mano a vicenda per l’under 17”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.