A Canegrate torna la Festa di Primavera con bancarelle e tante iniziative per grandi e piccini
L'atteso appuntamento si terrà domenica 16 aprile al parchetto di via Garibaldi. Durante la mattinata ci saranno i "cani in passerella"
Dopo il successo della prima edizione torna a Canegrate la Festa di Primavera. L’atteso appuntamento si terrà domenica 16 aprile al parchetto di via Garibaldi. L’evento, organizzato da AssoComm Canegrate con il patrocinio del Comune, propone un ricco programma di iniziative rivolte a grandi e piccini.
Durante la mattinata ci saranno i “cani in passerella”. Una sfilata canina il cui ricavato sarà devoluto al servizio “Cani Guida” Lions Limbiate. A partire dalle 14.30 di saranno le esibizioni di Jacko Dance e Cerchi aerei. Per tutta la giornata di sarà il mercatino degli hobbisti. Non mancheranno i gonfiabili con le attrazioni per i bambini e verrà proposto anche il “giro con il pony”. In via Galilei, invece, verrà organizzato il bike test Riky bici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.