Quantcast

Legnano Basket vince in amichevole contro Fiorenzuola (76-75)

Una classica "sgambata" che spezza la settimana di lavoro in attesa della cruciale gara contro Omegna che potrebbe già dare delle certezze in chiave playoff

legnano knights

Fiorenzuola – Legnano Knights 75-76
Amichevole a Fiorenzuola per i Knights che restituiscono la visita dei piacentini di qualche settimana fa. Quaranta minuti piuttosto intensi per Legnano che deve fare a meno di Sacchettini influenzato, così come Fiorenzuola deve fare a meno di Pederzini.

In tutti i quarti di gioco i primi punti sono per i padroni di casa, anche se poi sono i Knights a fare la gara.
Il primo periodo, utile anche per delle prove tattiche, vede Legnano prevalere per 19-16 dopo avere avuto anche un vantaggio in doppia cifra. Coach Eliantonio ruota ampiamente tutti i Knights e ottiene confortanti risposte da tutti i biancorossi.
Anche il secondo periodo è in favore dei Knights per 17-13 con un Casini in grande spolvero dalla linea dei tre punti, così all’intervallo il punteggio è di 36-26 per Legnano.

Nel terzo periodo il ritmo si abbassa di qualche giro ma è sempre Legnano a mantenere il pallino della gara con buone giocate in contropiede e a difesa schierata per il 20-19 che scandisce la terza sirena.
Ultimo quarto con tanto spazio per Cucchi e Amorelli con gli altri Knights a dividersi gli ultimi scampoli di partita che si chiude con una frazione da 27-20 per il 75-76 finale.

Una classica “sgambata” che spezza la settimana di lavoro in attesa della cruciale gara contro Omegna che potrebbe già dare delle certezze in chiave playoff.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore