Stazioni sotto la lente d’ingrandimento della Polizia Ferroviaria
In totale sono stati eseguiti 421 servizi di vigilanza negli scali ferroviari, 111 servizi scorta treni viaggiatori. Nel lungo weekend festivo sono state arrestate quattro persone e indagate in stato di libertà 36 cittadini
Nel lungo weekend di Pasqua la Polizia Ferroviaria ha arrestato quattro persone e indagato 36 cittadini in stato di libertà. Si tratta di un risultato ottenuto dalla Polizia di Stato che ha intensificato la propria attività di controllo all’interno delle principali stazioni lombarde e a bordo treno. Un servizio voluto per garantire la sicurezza dei viaggiatori e prevenire fenomeni delittuosi e di degrado durante le festività pasquali.
Controlli in numeri
In totale sono stati eseguiti 421 servizi di vigilanza negli scali ferroviari, 111 servizi scorta treni viaggiatori, 252 treni scortati, 47 servizi di pattuglia linee ferroviarie, 23 servizi antiborseggio, 2,5 grammi di eroina e 15,18 grammi di cocaina sequestrati, 2 minori rintracciati, 20 contravvenzioni per DPR 753/80 identificando in totale 10137 persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.