Tre incidenti in poche ore sull’A8, coinvolti anche tre bambini
Tre incidenti in poche ore sull'autostrada A8 in direzione Varese, complice probabilmente l'"esodo" di Pasquetta per gite e pic-nic
Tre incidenti in poche ore lunedì 10 aprile sull’autostrada A8, tutti lungo la direttrice che da Milano porta a Varese, complice probabilmente l'”esodo” di Pasquetta per gite e pic-nic.
Il primo incidente, poco prima delle 10.30, nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio: coinvolte nello scontro sette persone, tra cui due bimbi di 1 e 5 anni: i feriti sono stati soccorsi da due ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio e della SOS Uboldo inviate sul posto in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che hanno poi provveduto al trasporto in ospedale rispettivamente in codice giallo a Legnano e in codice verde a Busto Arsizio.
Il secondo scontro si è verificato pochi minuti più tardi sempre nello stesso tratto e ha coinvolto due donne di 22 e 25 anni e un uomo di 59: anche in questo caso AREU ha inviato in soccorso un’ambulanza della Croce Rossa di Varese in codice giallo, ma fortunatamente non è stato necessario procedere al trasporto in pronto soccorso dei coinvolti.
L’ultimo incidente nel pomeriggio, poco prima delle 16, nel tratto tra il bivio tra la A8 e la A9 e l’uscita di Origgio Ovest. Lo scontro ha coinvolto sei persone, tra cui un bimbo di quattro anni: ancora una volta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto i mezzi di soccorso – tre ambulanze – in codice giallo. Dopo le prime cure sul posto il personale sanitario ha provveduto al trasporto in codice giallo verso gli Ospedali di Saronno e Garbagnate Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.