La Pasqua ci dà il dono della speranza per il domani
Anche a Pasqua e Lunedì dell'Angelo proseguirà il programma delle dirette streaming dalla Basilica San Magno
Cosa distingue il credente dal non credente? E’ stato, questo, uno tra i temi affrontati da mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano, nella omelia della Veglia Pasquale, in una affollata Basilica San Magno. “La speranza – ha spiegato monsignore -, perchè chi crede confida in una presenza misteriosa e reale che sino alla fine dei tempi abita i cuori e la mente di chi con umiltà accetta la nostra umanità. Senza questa umiltà, impossibile abbracciare il mistero di Dio”.
Anche nei prossimi giorni proseguiranno le dirette streaming dei momenti più importanti della Pasqua 2023 con la produzione della Parrocchia San Magno.
Di seguito il programma.
DOMENICA DI PASQUA
9 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 11:30 Basilica San Magno Santa Messa Solenne (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com)
Ore 18:00 Basilica San Magno Santa Messa
LUNEDI’ DELL’ANGELO
10 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.30 Basilica San Magno Santa Messa (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.