Inizia la seconda fase dei lavori in piazza del Popolo; il cantiere si sposta sul lato nord
Entro il 25 maggio, nel caso i lavori si protraessero, Piazza del Popolo dovrà essere sgombra per consentire lo svolgimento della sfilata storica del Palio
Con la fine dei lavori e lo smantellamento del cantiere sul lato sud di piazza del Popolo, che si completerà lunedì 3 aprile, si passerà immediatamente alla seconda fase dei lavori di riqualificazione, con lo spostamento del cantiere sul lato nord. Per questo, da domani, martedì 4 aprile, sarà istituito il divieto di parcheggio e circolazione sul marciapiede di piazza del Popolo dal numero civico 17 al 22, la carreggiata per il senso di marcia dal sottopasso centrale verso la periferia sarà ristretta nel tratto fra via Cristoforo Colombo e via Vespucci e la fermata del bus sarà spostata subito dopo l’attraversamento pedonale che si incontra salendo dal sottopasso centrale.
Sull’altro lato della piazza, invece, la fermata del bus sarà spostata nella sua posizione naturale. L’ordinanza avrà valore da martedì 4 aprile a giovedì 25 maggio; entro quella data, nel caso i lavori si protraessero, Piazza del Popolo dovrà essere sgombra per consentire lo svolgimento della sfilata storica del Palio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.