La botanica della birra, appuntamento nella sede di Antares
Nella serata il Mastro Birraio Emanuele Loaldi illustrerà le tipologie, le caratteristiche dei cereali e loro utilizzo brassicolo e le caratteristiche dei luppoli e il loro uso brassicolo
Appuntamento con la botanica lunedì 3 aprile dal titolo “La botanica della birra” alle ore 21:00 con ingresso libero presso la sede Antares.
Nella serata il Mastro Birraio Emanuele Loaldi illustrerà le tipologie, le caratteristiche dei cereali e loro utilizzo brassicolo e le caratteristiche dei luppoli e il loro uso brassicolo. Verrà proposta anche una degustazione birra per riconoscere aromi e gusto dei luppoli e cereali nella birra. Ingresso libero.
Nel mese di maggio, sempre presso la sede Antares, si terrà un corso di botanica sulla coltivazione di orchidee intitolato “Belle ma non impossibili” tenuto da Andrea Oldrini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.