Per la prima volta la Sangiorgese Volley ospiterà le Finali Regionali PGS
Domenica 2 aprile al Palacolonne di San Giorgio su Legnano le Draghette si giocheranno la vittoria per il secondo anno consecutivo
Per la prima volta la Sangiorgese Volley ospiterà le Finali Regionali PGS Libera Femminile.
Domenica 2 aprile al Palacolonne di San Giorgio su Legnano le Draghette si giocheranno la vittoria per il secondo anno consecutivo.
Sarà un pomeriggio di puro sport con l’inizio alle 15.30 con finale per il terzo/quarto posto che vede affrontarsi volley Paderno Dugnano contro CUS Pavia. A seguire la finalissima che incoronerà i campioni di Lombardia che vede affrontarsi la Sangiorgese Volley,detentrice del titolo, e Pessano Domani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.