A Canegrate, appuntamento con le pulizie di primavera tra strade e parchi
Domenica 2 aprile, dalle 8.30, i cittadini si metteranno all'opera per pulire le vie e le aree verdi del territorio canegratese
Pulizie di primavera a Canegrate. I cittadini armati di guanti, sacchi e attrezzatura per la raccolta dei rifiuti domenica 2 aprile, dalle 8.30, si metteranno all’opera per pulire le vie e le aree verdi. L’evento è organizzato dal Comune con i cacciatori di Canegrate e San Giorgio su Legnano. A collaborare anche l’oratorio S. Luigi, la contrada Baggina e Ambiente bici Canegrate.
«Ad essere invitati sono tutti i cittadini sensibili alla promozione e alla tutela del proprio territorio – spiegano dal Comune -. I partecipanti faranno una pulizia straordinaria dei parchi e delle vie cittadine di Canegrate nell’ambito della Giornata della Natura, giunta alla quarantunesima edizione».
Il ritrovo è alla chiesa di S.Antonio – Baggina. Durante la giornata sarà messa a dimora anche una pianta in via Alessandria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.