Alla Contrada di Sant’Ambrogio è andato in scena il Torneo di Beerpong
Tante coppie di giovani (e non) si sono sfidate in una serata all’insegna del divertimento e della goliardia. Il tutto è stato allietato dall'immancabile presenza delle griglie accese per tutta la sera
Venerdì 24 marzo presso il Maniero di Sant’Ambrogio è tornato un appuntamento che ormai è diventato un vero e proprio classico per i contradaioli gialloverdi: il Torneo di Beerpong.
Tante coppie di giovani (e non) si sono sfidate in una serata all’insegna del divertimento e della goliardia. Il tutto è stato allietato dall’immancabile presenza delle griglie accese per tutta la sera.
Continua quindi a ritmo serrato la marcia di avvicinamento al Palio per la Contrada del Borgo, già proiettata alle Corse di addestramento che si terranno il 10 aprile e che saranno precedute da un cenino in Maniero la sera di Pasqua.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.