Quantcast

Auto senza assicurazione e revisione sequestrata a Parabiago dalla Polizia Locale

Alla guida dell’auto un cittadino straniero di quarant’anni, già noto alle Forze dell’Ordine, residente in Italia e con patente revocata dalla Prefettura di Milano

Parabiago

Scoperto alla guida della sua auto senza assicurazione e revisione. A sequestrare la vettura ieri mattina, domenica 26 marzo, a Parabiago è stata una pattuglia della Polizia Locale, impegnata in posti di controllo sui veicoli con il dispositivo Targa System.

Alla guida dell’auto un cittadino straniero di quarant’anni, già noto alle Forze dell’Ordine, residente in Italia e con patente revocata dalla Prefettura di Milano. Inoltre, sulla vettura era pendente anche un fermo fiscale.

Inevitabile una lunga serie di contestazioni a carico del conducente per le violazioni commesse, che hanno raggiunto un importo superiore a 3.000 euro. Oltre alle violazioni legate alla mancanza di assicurazione e revisione, l’uomo è stato denunciato per guida con patente revocata e in possesso di documento di identificazione alterato.

di
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore