Piccoli cittadini della materna San Domenico alla scoperta del Municipio, “casa di tutti”
I bimbi dell'asilo parrocchiale hanno attraversato la città e raggiunto il centro per visitare Palazzo Malinverni, sede del Comune
I piccoli della materna San Domenico di Legnano alla scoperta di Palazzo Malinverni. I bimbi dell’asilo parrocchiale hanno attraversato la città e raggiunto la sede del municipio, «casa di tutti». Ad accoglierli il sindaco Lorenzo Radice che ha spiegato loro chi “abita” il Comune e con quali funzioni: «Ogni pezzettino di questa casa è vostra, e di tutta Legnano», ha detto ai baby-cittadini, affascinati dalla visita e, in particolare, dalla bellezza della sala degli Stemmi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.