Corso avanzato di scacchi in Famiglia Legnanese col maestro internazionale Fabrizio Bellia
Prossimo appuntamento venerdì 31 marzo alle 21 con una serata a tema "Gli squilibri di materiale, il sacrificio di qualità". Il corso si svolgerà presso la sede della Famiglia Legnanese
La Famiglia Legnanese sezione scacchi organizza un corso avanzato in diverse serate coaudiuvate dal maestro internazionale Fabrizio Bellia.
Prossimo appuntamento venerdì 31 marzo alle 21 con una serata a tema “Gli squilibri di materiale, il sacrificio di qualità”. Il corso si svolgerà presso la sede della Famiglia Legnanese in corso Matteotti 3 a Legnano.
Posti limitati. Costo: 10 euro per i soci della Famiglia, 15 euro per i non tesserati. Per info: Soncin Denis 3337372361 denissoncin@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.