Doppio appuntamento a teatro con l’Associazione I Sottopalco Aps di Nerviano
Sabato 25 marzo alle ore 21 la Compagnia Carosello metterà in scena “E qui..voci”, un rassemblement comico. Domenica 26 marzo alle ore 16 “La Via Crucis dell’attore”
Anche quest’anno l’Associazione I Sottopalco Aps di Nerviano intende onorare la “Giornata Mondiale del teatro”.
Fervono infatti i preparativi che vedono la collaborazione di un’altra compagnia amatoriale, la Caritas e il Movimento Terza Età.
Sabato 25 marzo alle ore 21, nel salone della Parrocchia S.Stefano di Nerviano, la Compagnia Carosello metterà in scena “E qui..voci”, un rassemblement comico.
Domenica 26 marzo alle ore 16, sempre nel salone della Parrocchia S. Stefano di Nerviano, sarà la volta dei Sottopalco con una proposta alquanto insolita: “La Via Crucis dell’attore”.
I Sottopalco Aps ringraziano calorosamente il Comune di Nerviano e la Parrocchia Santo Stefano per il patrocinio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.