160 studenti delle scuole Franco Tosi di Legnano in visita alla Casa della Resistenza di Fondotoce
Dopo questa iniziativa, riprenderanno gli incontri anche con le altre scuole legnanesi lungo il percorso informativo che prevede tappe ai monumenti, ai cippi e alle pietre d'inciampo situati in città
Oggi, lunedì 20, e domani, martedì 21, visite guidate alla Casa della Resistenza di Fondotoce per i ragazzi delle scuole Franco Tosi. In tutto 160 giovani, guidati dai responsabili dell’Anpi Legnano con in testa il presidente Primo Minelli. Con loro, oggi il sindaco Lorenzo Radice e domani l’assessore Guido Bragato.
«Dopo questa iniziativa – spiega Minelli – riprenderanno gli incontri anche con le altre scuole legnanesi lungo il percorso informativo che prevede tappe ai monumenti, ai cippi e alle pietre d’inciampo situati in città».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.