“L’enigma della Gioconda” svelato al Welcome Hotel dalla Banca del Tempo di Legnano
La conferenza ha avuto relatore Maurizio Maniscalco, docente alla Universiter
Leonardo da Vinci e la Gioconda al centro di un incontro al Welcome Hotel di Legnano, con relatore Maurizio Maniscalco, docente alla Universiter. Una conferenza culturale dal titolo “L’enigma della Gioconda” , proposto dalla Banca del Tempo di Legnano, organizzazione di volontario collegata ad Auser.
Maniscalco, con l’aiuto di alcune suggestive immagini, ha illustrato, con professionalita’ e perizia, la vita e il percorso artistico del genio da Vinci, offrendo al numeroso pubblico la possibilità di seguire lo sviluppo del personaggio Leonardo, inarrivabile e affascinante.
Immagini a cura di Antonio Pasquale Emanuele
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.