Premiate a Legnano donne che hanno dato un grande valore aggiunto alla società
A Legnano è andata in scena “Futura”, tempo e lavoro al femminile. L’evento è stato organizzato dall’associazione Jasmine di Legnano
Sfilata, dibattiti e riconoscimenti. A Legnano è andata in scena “Futura”, tempo e lavoro al femminile. L’evento organizzato il 18 marzo a Palazzo Da Perego dall’associazione Jasmine di Legnano nell’ambito degli appuntamenti per la festa della Donna patrocinati dal Comune, ha visto protagoniste la Wedding Planner Susanna Rossi, l’imprenditrice Nawel Sellami e il Sessuologo Doc Samad. Ha moderato Rosella Peluso Dopo il dibattito sul lavoro è stata apprezzata la sfilata di moda in stile orientale con gli abiti di Youssra BaKKali, neo stilista Italo marocchina.
Al termine dell’evento sono state premiate alcune donne che hanno saputo dare un grande valore aggiunto alla società,donne che si sono distinte professionalmente, che si sono distinte grazie alla loro forza e determinazione nel raggiungere obiettivi professionali: la dott.ssa Ilenia Romano, vice questore del Commissariato di Legnano; Cristina e Sara Bianco proprietarie del White Sisters’ Cafè con il progetto Woman in Coffee; Najla Aqdeir, atleta professionista; Hanae Chaoui, titolare El Madina pasticceria e sala da tè con un progetta tutto al femminile e Sana El Gosairi, dell’Associazione Jasmine. A tutte loro una targa e un caloroso applauso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.