Due aerei militari sorvolano il cielo di Milano
I due velivoli hanno volato relativamente a bassa quota e sono stati uditi distintamente in tutta la città destando curiosità e preoccupazione
Due aerei militari hanno sorvolato il cielo di Milano nella mattina di venerdì 17 marzo. I due velivoli hanno volato relativamente a bassa quota sono stati uditi distintamente in tutta la città destando curiosità e preoccupazione.
Non sarebbe la prima volta che si svolgono esercitazioni sul cielo del capoluogo lombardo, lo scorso agosto migliaia di milanesi si chiesero cosa stesse accadendo sopra le loro teste mentre tre aerei militari – due caccia Eurofighter e un C130 – sorvolavano la città. Si trattava, appunto, di un’esercitazione.
Numerose questa mattina le segnalazioni sui social. Diversi utenti sono riusciti ad immortalare gli aerei con video e foto durante i quattro sorvoli effettuati sulla città.
Aerei militari a bassa quota su #Milano pic.twitter.com/NGFlkZbC36
— Mario Liuzzo (@mario_mix) March 17, 2023
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.