Punti in chiacchiera in festa a Canegrate per i suoi dieci anni di attività
"La maglia è l'uncinetto che fanno la cosa giusta" si terrà sabato 25 marzo nel polo culturale Catarabia di Canegrate
Punti in chiacchiera festeggia dieci anni di attività e lo fa con l’iniziativa “La maglia è l’ucinetto che fanno la cosa giusta”. L’appuntamento si terrà sabato 25 marzo nel polo culturale Catarabia di Canegrate.
Il momento di festa avrà inizio alle 15 e terminerà alle 18: «Sono tutti invitati – affermano le organizzatrici -. Portate con voi ferri o uncinetti». Durante il pomeriggio le rappresentanti di VivaVittoria di Busto Arsizio presenteranno un loro progetto e durante la manifestazione sarà donata al Comune di Canegrate la riproduzione della famosa opera “La notte stellata” di Vincent Van Gogh.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.