Feltri non apre i lavori al Pirellone: “Quella del più anziano una regola del c…”
Il neoconsigliere di Fratelli d'Italia, il più anziano tra gli eletti al consiglio regionale, ha contestato la consuetudine della prima seduta
Doveva presiedere l’inizio dei lavori d’aula alla prima del consiglio regionale ma Vittorio Feltri si è negato. Il neo consigliere di Fratelli d’Italia ha contestato la consuetudini che vuole il consigliere più anziano a dirigere i lavori fino all’elezione del nuovo presidente del consiglio regionale.
«Perché avrei dovuto farlo?» ha detto il direttore e neoconsigliere Feltri «È una regola del c…», ha spiegato usando un epiteto colorito.
La direzione dei lavori è stata dunque affidata al presidente regionale Attilio Fontana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.