Quantcast

Benvenuta dolce Olivia, figlia secondogenita di Elisa e Pedro dei Finley

Figlia secondogenita di Elisa Arini e Marco Pedretti, voce legnanese dei Finley, è nata il 12 marzo a Como

Generico 13 Mar 2023

E’ nata domenica 12 marzo, alle 17.30, a Como, Olivia, figlia secondogenita di Elisa Arini e Marco Pedretti, voce legnanese dei Finley

La mamma e la piccola stanno bene. Olivia è bella, paffuta e dolcissima.

Congratulazione da parte della redazione di Legnanonews ai genitori e al fratellino Diego.

A Olivia l’augurio di una vita serena e felice.

Pieno di dolcezza il post che Pedro ha dedicato alla figlia con sul profilo della band. Tra i like c’è anche quello di Jovanotti. Olivia è già una piccola star.

“Sei nata in una placida domenica di sole, a due passi dal lago e dalla primavera.
Non hai avuto particolare fretta, probabilmente perché hai già capito come si fanno le cose fatte bene. Ti chiami Olivia senza un motivo preciso, piaceva alla mamma e questo direi che basta e avanza.
La tua mamma…che forza della natura…vederla metterti al mondo è stato incredibile…
Sei spiccicata a tuo fratello, l’unica cosa che vi differenzia è la cromia del pigiama. Confido però in un’indole diversa, dopo il primogenito punk, non mi dispiacerebbe che tu fossi un po’ più pop.
Sono felice, o meglio “sollevato”, perché dopo un anno davvero complesso avevamo bisogno di una manina che ci riavvicinasse al sole. La tua.
Non sono bravo con le promesse, ma una cosa te la posso garantire: ti donerò tutto me stesso, nella speranza di poterti suonare la musica più bella possibile”.
Papà Pedro

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore