Quantcast

Incendio a Pero, i Vigili del Fuoco salvano una lavoratrice

L’incendio ha interessato l’impianto elettrico di alcuni uffici in via Figino. Un’addetta alle pulizie è rimasta intrappolata.

Fiamme a Pero

Serata movimentata in una struttura in via Figino a Pero dov’è rimasta intrappolata sul balcone una donna a causa del fumo scaturito dalle fiamme che hanno interessato il sistema antincendio.

Intorno alle 20.30 di questa sera, martedì 14 marzo, ha iniziato a bruciare l’armadio e l’impianto elettrico degli uffici dell’azienda.

L’addetta delle pulizie rimasta bloccata sul balcone causa del fumo nel vano scala è stata salvata da Vigili del fuoco intervenuto con quattro mezzi. Con loro anche i carabinieri della Compagnia di Rho e i soccorritori del 118.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore