Spavento in via Liguria per un ciclista investito da un’auto
L'uomo, un 61enne in sella alla sua bici, è stato urtato da un'auto guidata da una donna di 47 anni
Spavento per un ciclista investito alla rotonda di via Liguria a Legnano. L’uomo, un 61enne in sella alla sua bici, è stato urtato da un’auto guidata da una donna di 47 anni.
Il fatto è accaduto attorno alle 7.30 di venerdì 10 marzo. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 61enne durante l’impatto avrebbe preso un colpo contro lo specchietto della vettura. La squadra di soccorritori ha portato le prime cure ai due coinvolti che non hanno riportato ferite gravi. La conducente è risultata spaventava per l’accaduto. Mentre il ciclista, contuso e dolorante, è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.