In Famiglia Legnanese torna l’esposizione “Orchidee d’autore”
La terza edizione di "Orchidee d'autore" curata da Antares Legnano, in collaborazione con Orchideria di Morosolo, si terrà sabato 11 e domenica 12 marzo
Le orchidee di Giancarlo Pozzi tornano nelle sale della Famiglia Legnanese. La terza edizione di “Orchidee d’autore” curata da Antares Legnano, in collaborazione con Orchideria di Morosolo, si terrà sabato 11 e domenica 12 marzo.
«Protagoniste indiscusse – spiegano da Antares -saranno le Orchidee, piante che non mancano mai di incantare chi le scopre in virtù del loro fascino e della loro bellezza talvolta mutevole e ingannevole, altera, inquietante, dalle forme perfette. Il cuore della manifestazione sarà l’esposizione dal vero di numerose specie ambientate in modo suggestivo da Edmondo e Giancarlo Pozzi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.