Sono iniziati i quaresimali di Azione Cattolica Legnano
Primo appuntamento nella chiesa Ss. Redentore di Legnanello centrato sulla figura di Maria di Magdala. Secondo appuntamento venerdì 10 marzo ore 21 basilica di San Magno sulla figura di San Pietro
Venerdì 3 marzo sono iniziati i quaresimali di Azione Cattolica Legnano. Il primo appuntamento si è svolto nella chiesa Ss. Redentore di Legnanello ed è stato centrato sulla figura di Maria di Magdala grazie all’aiuto della biblista, ausiliare diocesana e docente della facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale Laura Invernizzi, attraverso il brano del Vangelo Secondo Giovanni (cap.20; vers. 1-18).
Desiderio, Riconoscere, Parentela Spirituale e la figura della Donna sotto la Croce, sono alcuni aspetti che la docente Invernizzi usa per presentarci la figura di Maria di Magdala, potete rivedere l’intervento attraverso il link https://youtube.com/live/p4EMn1RcA4k?si=EnSIkaIECMiOmarE
Per il secondo incontro quaresimale appuntamento venerdì 10 marzo ore 21 basilica di San Magno: il tema sarà “PIETRO, L’AMICO CHE HA PAURA DELLA CROCE” e terrà la serata il parroco di San Domenico don Marco Lodovici. Si potrà seguire l’evento anche attraverso la pagina Facebook AcLegnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.