Il reportage fotografico del legnanese Paolo Alli da Kiev
Paolo Alli ha partecipato alla delegazione del Partito Popolare Europeo guidata da Manfred Weber. Le immagini parlano di una guerra ingiusta ma r anche della voglia di non arrendersi fino a quando la libertà
Nel suo viaggio in Ucraina per la consegna di 108 generatori elettrici, il legnanese Paolo Alli, presidente di Alternativa Popolare, ha scattato alcune immagini particolarmente significative che raccontano il conflitto nella città di Kiev.
Paolo Alli ha partecipato alla delegazione del Partito Popolare Europeo guidata da Manfred Weber. «Le immagini – si legge nel post a corredo degli scatti – parlano di una guerra ingiusta, sanguinosa e insensata ma raccontano anche della voglia di non arrendersi fino a quando la libertà del popolo ucraino non sarà riconquistata».
Paolo Alli a Kiev per la donazione di 108 generatori elettrici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.