Ginnastica Skill soddisfatta per la prima prova in serie D
Lo staff tecnico ha potuto testare sul campo che la strada intrapresa è quella giusta
A Capriolo domenica 5 marzo è cominciato il cammino delle squadre verso i nazionali. In questa prima prova regionale la ginnastica Skill ha schierato 5 squadre che hanno ottenuto buoni risultati in tutte le categorie.
Le prime a scendere in pedana sono state le allieve LA. Buonissimo 6° posto per la squadra composta da Delgado Iraheta Celeste Sarai, Rebecca De Simone e Elisa Pucci che con due esercizi frizzanti convincono giuria e pubblico. A pochissimi centesimi, al 10° posto, chiudono la propria prova Alice Almasio, Mia Cavarretta e Lavinia Usai, anche loro al debutto in una gara di squadra.
Tra le open Giorgia Dell’Orto, Sofia Montagna e Sofia Vignati ottengono un ottimo 8° posto buone esecuzioni, molto grintose e con poche incertezze.
Sesto posto anche per la squadra di serie D LB allieve composta da Ginevra Lampugnani, Marta Croci, Matina Stirparo e Giorgia Biondi che chiudono la competizione con buoni punteggi e ampi margini di miglioramento. In chiusura di giornata sono scese in pedana Noemi Turchetti, Rachele Monaco, Carolina Toso, Sara Messina e Martina Colombo che nella categoria LC Open conquistano la 10a posizione.
Soddisfatto lo staff tecnico che ha potuto testare sul campo che la strada intrapresa è quella giusta e avere indicazioni sul lavoro ancora da svolgere per diventare ancora più competitive.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.