Al Maniero di Sant’Ambrogio il primo Torneo di Burraco intitolato a Renata Pedrinelli Romanò
Prossimo evento tra le mura gialloverdi, la Cena Preistorica di sabato 11 marzo
Domenica 5 marzo presso il Maniero di Sant’Ambrogio a Legnano si è tenuto il primo Torneo di Burraco intitolato a Renata Pedrinelli Romanò, storica figura della Contrada gialloverde, scomparsa l’ottobre scorso, che ha ricoperto la carica di Gran Dama per 24 anni.
Tante coppie si sono sfidate affollando il Maniero di via Madonna delle Grazie per tutto il pomeriggio. Alla fine tre coppie sono state premiate dalla Reggenza e da Alberto e Andrea Romanò i figli di Renta, che hanno ringraziato la Contrada per questo evento e per continuare a mantenere vivo il ricordo e gli insegnamenti di Renata.
Prossimo evento tra le mura gialloverdi, la Cena Preistorica di sabato 11 marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.