Auto ribaltata su di un lato in via Montenevoso a Legnano
La donna rimasta intrappolata nell’abitacolo della vettura è stata liberata dai Vigili del Fuoco e dalla Croce Rossa di Legnano
Un’automobilista ha perso il controllo della sua auto ed finita ribaltata su di un lato in mezzo alla strada. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 4 marzo, in via Montenevoso a Legnano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno liberato la donna rimasta intrappolata nell’abitacolo, con loro la Polizia Locale e i soccorritori.
Secondo una prima ricostruzione la donna, di 55 anni, ha perso il controllo della vettura dopo una curva ed ha urtato delle auto parcheggiate e si è ribaltata.
La conducente non ha riportato ferite gravi ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa e dal personale dell’automedica in sede all’ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.