Quantcast

Garavaglia e Natto: dal vivaio della Pbc Girls alla serie B Basket Canegrate

Con “Iaia” e Matilde, continua l’ingresso in prima squadra delle giovani cestiste provenienti dal vivaio PBC GIRLS,

basket Canegrate

Grande soddisfazione in casa Pbc Girls, per l’inserimento ufficiale nel roster della serie B del Basket Canegrate delle atlete under Annaclaudia Garavaglia (2005) e Matilde Natto (2006).

Con “Iaia” e Matilde, continua l’ingresso in prima squadra delle giovani cestiste provenienti dal vivaio PBC GIRLS, nato dalla premiante collaborazione tra PuntoeBasket & Basket Canegrate, diretta da Paolo Volontieri. Il tesseramento in “doppio utilizzo”, consentirà alle ragazze di proseguire l’ottimo percorso intrapreso in Promozione Femminile con la divisa di Lainate (al primo posto nella classifica del girone C, con 12 successi e 2 sconfitte), avendo, al contempo, la stimolante possibilità di misurarsi nel massimo livello cestistico regionale femminile.

In attesa della foto di rito con Coach Paletti e Capitan Zinghini, ecco Annaclaudia e Matilde ai fianchi di coach Benetti, al termine dell’ultimo allenamento. «Complimenti – affermano dalla società – continuate così».

di
Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore