A Inveruno va in scena “Reality Shock”
Venerdì 10 marzo alle 21 al Cinema Teatro Brera, via Grandi 10 a Inveruno va in scena lo spettacolo teatrale “REALITY SHOCK. La vera emergenza la scegli tu!”. Ingresso libero
Venerdì 10 marzo alle 21 al Cinema Teatro Brera, via Grandi 10 a Inveruno va in scena lo spettacolo teatrale “REALITY SHOCK. La vera emergenza la scegli tu!”. Ingresso libero.
Si verrà catapultati in uno studio televisivo dove sta per andare in onda un reality le cui protagoniste sono donne provenienti da diversi paesi del mondo, differenti per cultura, vissuti e sogni e accomunate da un vissuto di violenza e diritti negati, ma anche da un desiderio di riscatto e dalla capacità di resistere alle violenze e non soccombere.
Con Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin. Regia Giorgia Battocchio Tutoraggio drammaturgico di Giulia Lombezzi.
Con il patrocinio del Comune di Inveruno e di Amnesty International.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.